LIBRERIA

La Libreria GRIOT nasce nel giugno del 2006 con lo scopo di promuovere la produzione letteraria e intellettuale di autori africani e della diaspora, in quanto espressione di culture transnazionali e di nuove inedite identità cosmopolite.

La Libreria GRIOT è un luogo di incontro e di riflessione dove ogni settimana è possibile ascoltare personalità di spicco del mondo della cultura, un luogo che mette in rete, fa conoscere e dialogare i tanti protagonisti della città interculturale.

Nel corso degli anni, GRIOT si è imposta non solo come la prima libreria in Italia interamente dedicata alla cultura dell’Africa e della diaspora, alle letterature del e sul Medio Oriente, e insieme all’antropologia alla cooperazione, ma anche come un punto di riferimento per tutti coloro che credono che la conoscenza sia uno strumento per cambiare la società ed allargarne gli orizzonti.

Il catalogo della libreria GRIOT è in continua evoluzione ed offre circa duemilacinquecento titoli di letteratura e saggistica in varie lingue disponibili tramite lo Shop online.

Ad accogliervi in libreria (dal martedi alla domenica) e a consigliarvi appassionanti letture, troverete Desirée Bizzarri, Giulia Riva, Cecilia Draicchio e Giusy Muzzopappa.

Presso la Libreria GRIOT è possibile organizzare incontri, dibattiti, conferenze stampa, ma anche feste e aperitivi con piatti tipici africani. Per maggiori informazioni e preventivi, contattateci allo 06 58 33 41 16 o via e-mail  [email protected]

**********************  **********************  **********************

 

SCONTI
La libreria GRIOT offre il 10% di sconto sull’acquisto di libri ai soci dell’Associazione Culturale Officina GRIOT, a chi è in possesso della Bibliocard e ai soci ARCI.


Creative Commons Attribuzione

I contenuti di questo sito sono rilasciati con la licenza
Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License
ad esclusione delle immagini di copertina.

VisaMastercard Carta prepagata PayPalPostepayAmerican Express Carta Aura