Cena somala a sostegno dell’Associazione AIFCOM

Venerdì 15 luglio a partire dalle 20 GRIOT ospita una cena somala organizzata da AIFCOM (Associazione italiana Famiglie e Coppie Miste)

CENA AIFCOM TRASTEVEREAifcom è impegnata nella raccolta fondi per finanziare i progetti del 2016, tra i quali: la prima tavola rotonda nazionale sulle unioni miste in Italia, tenutasi a Milano nella sede istituzionale di Palazzo Marino, e l’apertura dei primi due centri Aifcom su Roma e Milano. Le attività dell’associazione consistono nell’offrire alle famiglie e alle coppie interculturali un counseling psicologico, un punto di assistenza burocratico/legale e formazione linguistica e professionale.

La cena si svolgerà presso la libreria GRIOT, nella quale sarà allestito uno stand up buffet di cucina del Corno d’Africa (cucina somala) preparato dal Deqa, una delle socie di Aifcom.

La serata sarà accompagnata dall’esibizione musicale del gruppo KOSPIRATOR. L’offerta minima è di €25.

L’Associazione italiana Famiglie e Coppie Miste – AIFCOM è un’associazione di promozione sociale, apartitica, aconfessionale, senza scopo di lucro, che svolge attività di promozione sociale a favore di associati e di terzi. Quello che ci proponiamo è di operare sul territorio in favore delle famiglie e delle coppie interculturali e interreligiose, intese come fenomeno “cruciale” dei nostri giorni.

L’evento è a prenotazione obbligatoria. Per prenotarvi scrivete a [email protected] entro l’11 luglio.

Creative Commons Attribuzione

I contenuti di questo sito sono rilasciati con la licenza
Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License
ad esclusione delle immagini di copertina.