Libreria GRIOT: Libri, aperitivi, incontri, contaminazioni. Uno chicco d

 

Molto di più di una libreria….

La Libreria GRIOT è una delle prime librerie a livello nazionale interamente dedicata alla cultura dell’Africa e della diaspora, alle letterature del e sul Medio Oriente, e insieme all’antropologia, alla multicultura e alla cooperazione.

E’ una libreria specializzata con un sistema di gestione di libri informatizzato e un catalogo in continua evoluzione, di circa duemilacinquecento titoli di letteratura e saggistica in varie lingue, testi rari spesso introvabili altrove.

E’ una libreria attenta al dibattito culturale e alle novità con un personale appassionato in grado di guidare il pubblico alla ricerca dei testi più utili.

La Libreria GRIOT è un luogo di incontro e di riflessione dove ogni settimana è possibile ascoltare personalità di spicco del mondo della cultura.

E’ un luogo che mette in rete, fa conoscere e dialogare i tanti protagonisti della città interculturale.

E’ un piacevole caffè letterario dove è possibile leggere un libro seduti, sorseggiando un té o un aperitivo, o fruire di una connessione wi-fi gratuita.

La Libreria GRIOT è un centro che organizza e ospita, laboratori e corsi – di scrittura, arabo, wolof – per aiutare a spostare il centro del mondo.

 

Presso la Libreria GRIOT è possibile organizzare incontri, dibattiti, conferenze stampa, ma anche feste, compleanni per grandi e piccoli. Per maggiori informazioni e preventivi, contattateci allo 06 58 33 41 16
o via e-mail [email protected]

La Libreria GRIOT è aperta dal martedì alla domenica
Orario estivo: 10.30-13.30 / 17.00-22.00

Creative Commons Attribuzione

I contenuti di questo sito sono rilasciati con la licenza
Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License
ad esclusione delle immagini di copertina.