“Pianoterra sotto l’albero”, un mercatino di Natale all’insegna della solidarietà per mamme e bambini.

Domenica 8 dicembre, dalle 11 alle 20 “Pianoterra sotto l’albero”, un mercatino di Natale all’insegna della solidarietà per mamme e bambini.

GRIOT ospita per il secondo anno il mercatino solidale dell’associazione Pianoterra onlus, che lavora nei quartieri più difficili di Roma e Napoli con progetti a sostegno di mamme e bambini in condizioni di vulnerabilità.

Anche quest’anno Pianoterra propone per il suo evento solidale diversi articoli che raccontano di una rete fatta di solidarietà e cura per chi è più fragile. Tornano i bellissimi accessori firmati I Was A Sari: abiti, borse, foulard, sciarpe e monili realizzati con le vivaci e raffinate stoffe dei sari indiani da una cooperativa di donne di Mumbai provenienti da contesti di marginalità ed esclusione, con cui Pianoterra collabora. Ci saranno anche gli accessori in pelle prodotti appositamente per Pianoterra dall’azienda romana Artigianino, e un monile speciale, dedicato alle future mamme, disegnato e realizzato a mano per Pianoterra dalle artigiane di NolArt.

Tante idee per i vostri regali di Natale, che così saranno ancora più speciali!

Vi aspettiamo con Pianoterra domenica 8 dicembre, dalle 11 alle 20!

Creative Commons Attribuzione

I contenuti di questo sito sono rilasciati con la licenza
Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License
ad esclusione delle immagini di copertina.

VisaMastercard Carta prepagata PayPalPostepayAmerican Express Carta Aura