Aspettando il Natale da GRIOT: libri, cioccolata e la musica di Madya Diebaté e Lorenzo Barone!

Per Natale vi aspettiamo tutti da GRIOT!

Sabato 14 dicembre, dalle 11.00 alle 18.30 GRIOT ti aspetta con una cioccolata calda e tante idee per i regali di Natale. E alle 18.30 concerto con Madya Diebaté e Lorenzo Barone

Senza titoloRegali originali che porteranno un po’ d’Africa sotto il vostro albero di Natale! Potrete gustare una buona cioccolata calda mentre curiosate tra sciarpe realizzate con veli mauritani, grembiuli, tovaglie e borse in tessuti wax, orecchini del Mali, collane e braccialetti dal Ghana, vetrini dipinti a mano da artisti senegalesi (tecnica sous verre)…. e naturalmente tra gli scaffali della libreria, a caccia di romanzi, noir misteriosi, splendidi libri fotografici e di arte africana, fiabe per i vostri bambini e libri di racconti che vi faranno viaggiare con la fantasia. E solo sabato 14 dicembre, sconto del 10% sui romanzi e i libri per bambini!

Alle 18.30 concerto di Madya Diebaté (Kora) e Lorenzo Barone (chitarra)

Madya e Lorenzo suoneranno una musica straordinaria in cui le cascate senza fine di note che si rincorrono l’un l’altra, i motivi ricorsivi, le infinite variazioni ritmiche e armoniche sui semplici temi di base trasmettono pace, freschezza, ma anche interiorità e spiritualità ed elevano ad uno stato di virtuosismo meditativo.

Ingresso riservato ai soci di Officina GRIOT (5€, tessera associativa inclusa)

Vi aspettiamo!

Creative Commons Attribuzione

I contenuti di questo sito sono rilasciati con la licenza
Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License
ad esclusione delle immagini di copertina.