Weekend etiope!

Sabato 28 e domenica 29 novembre la libreria GRIOT ospiterà il consueto mercatino di artigianato tessile etiope dell’associazione Panafrica, con sciarpe, borse, portafogli, tovaglie, copriletto, gabi, braccialetti, cinture e altri oggetti provenienti direttamente dall’Etiopia o elaborati dal laboratorio WUBETU.

Tutti i prodotti teeef608284b9d43bbffda0b225dc6fae5ssili sono lavorati in modo artigianale, interamente a telaio ed utilizzando esclusivamente cotone e fibre naturali.

Sarà un’occasione per scoprire l’artigianato etiope e farsi una prima idea per i regali di Natale, assaporando pane, thè e caffè etiopi.

 

Domenica sera dalle ore 19,30, Aster, l’insegnante di lingua amarica di GRIOT, porterà succulenti piatti della cucina etiope per una cena vegetariana.

Il menu della serata ethiopian-foodsarà composto da shiro a base di legumi, misirna ater wot a base di lenticchie e ceci, atikilt wot a base di verdure, e insalata. Il tutto sarà accompagnato dall’ injera e da bevande.

Costo della cena 15€ (ingresso riservato ai soci di Officina GRIOT – tessera annuale eventi 5€). Prenotazione richiesta, entro venerdi 27: [email protected]   tel. 0658334116

Sabato 28 dalle 13.00 alle 20.00 e domenica 29 a partire dalle 11.00, GRIOT e l’Associazione Panafrica vi aspettano per un week end interamente dedicato all’Etiopia!

Creative Commons Attribuzione

I contenuti di questo sito sono rilasciati con la licenza
Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License
ad esclusione delle immagini di copertina.